Home / Musica / Alessandra Amoroso dichiara: “Ora voglio pensare a me”. Pausa dalla musica per la cantante salentina

Alessandra Amoroso dichiara: “Ora voglio pensare a me”. Pausa dalla musica per la cantante salentina

Pausa dalle scene musicali per la cantante salentina Alessandra Amoroso.

Si è conclusa con successo la stagione per Alessandra Amoroso. Il suo tour “Vivere a colori”, è stato un susseguirsi di successi, data dopo data, per arrivare alle ultime due tappe all’Arena di Verona, chiaramente sold out.

E’ però stata la stessa cantante, dopo aver fatto i dovuti ringraziamenti, ad aver annunciato qualcosa che ha lasciato di stucco i fan.

Un successo senza paragoni, il suo Vivere a colori tour, che le ha donato anche un triplo disco di platino per l’album Vivere a colori. Una stagione che merita dunque un bilancio positivo, quella di Alessandra Amoroso.

La cantante ha però stupito tutti con una dichiarazione forte ed inaspettata: All’orizzonte ci sono i miei primi 10 anni e vorrei festeggiarli bene. Intanto, però, mi prendo del tempo per me stessa, per Ale”.

I fan più informati, hanno già lanciato il pettegolezzo: che ci siano le nozze nel più imminente futuro di Alessandra Amoroso? Le indiscrezioni non mancano e si sa che la cantante è ormai legata sentimentalmente al suo produttore Stefano Settepani. Le tempistiche sarebbero in realtà quelle giuste per seguire le voci di chi sostiene che Alessandra si sposerà nel Salento la prossima estate.