Home / Intrattenimento / Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà stasera?

Anticipazioni Temptation Island: cosa succederà stasera?

La quinta puntata di Temptation Island, andrà in onda questa sera con tantissime novità. L’appuntamento è su Canale 5, come ogni lunedì! Vediamo però, cosa succederà questa sera!

L’appuntamento, ormai diventato fisso per ogni lunedì, è quello con la messa in onda della puntata di Temptation Island. Il realty estivo di cui anche noi spesso abbiamo parlato, sta raccogliendo una grossa fetta di pubblico, brulicando di successi e consensi dal web.

Ideato e prodotto dalla redazione di Maria De Filippi, Temptation Island, è il reality in cui i sentimenti vengono messi a dura prova. In questa stagione in particolare, ce ne sono state delle belle, ma ancora i colpi di scena, non son finiti. Scopriamo insieme un piccolo assaggio di quello che andrà in onda questa sera.

Le fidanzate, in questa puntata, sembrano avere la peggio: Sara, Valeria e Selvaggia infatti, dopo i video che vedranno al falò, urleranno e piangeranno per la disperazione. Sara in particolare, dice di non voler più accettare di vedere i comportamenti del fidanzato Nicola che pare si stia facendo una storia parallela con la single Antonella.

Per quanto riguarda la coppia di romani formata da Francesco e Selvaggia, ci sarà un colpo di scena: Francesco parlerà con un compagno di viaggio, parlando di vero amore.. ma a chi farà riferimento? Alla sua fidanzata Selvaggia o alla single Desireè?

Ricorderete bene, inoltre, che la scorsa puntata si era conclusa con una richiesta di confronto da parte di Alessio, che ammettendo i propri errori, era pronto a rimediare e tornare con la sua fidanzata Valeria. Valeria, delusa ed amareggiata aveva rifiutato il confronto, non sapendo però, che questa mossa avrebbe scatenato la reazione opposta in Alessio. Durante questa puntata vedremo infatti, Alessio nuovamente vicino alla single Carmen e succederà qualcosa di inaspettato..

Una situazione già in bilico quella della coppia formata da Veronica ed Antonio, che molto probabilmente stasera avrà una sterzata. Questa sera infatti, Antonio farà arrivare alla sua fidanzata Veronica dei video in cui è molto vicino alla single Jessica con la quale sceglie addirittura di passare un po’ di tempo lontano dalle telecamere. Cosa sarà accaduto?

Infine, ci sarà una richiesta di confronto immediato da parte di una delle fidanzate. Chi sarà? Per scoprirlo, insieme a tutte le altre novità, dovrete aspettare questa sera! Il reality che raccoglie ed incolla dinnanzi al televisore circa tre milioni e mezzo di italiani, vi farà emozionare anche in questa quinta puntata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *