Home / Scienza e Tecnologia / Aria di primavera in casa Apple, il nuovo iPhone 7 stupisce tutti e diventa rosso!

Aria di primavera in casa Apple, il nuovo iPhone 7 stupisce tutti e diventa rosso!

Un’azienda che non smette mai di stupire: ecco il nuovo rosso, firmato Apple.

La primavera, si sa è la stagione dei colori. Sarà questo il motivo che ha spinto la Apple a lanciare un nuovo prodotto proprio a primavera appena iniziata.

Il nuovo colore, si aggiungerà quindi alle cromature già esistenti per i modelli di iphone 7 e 7plus, storici: nero, argento, oro e rosa.

La novità del rosso, è una novità forte, del tutto innovativa e spiazzante. Chi possiede un iphone, è infatti abituato ad averlo nelle tonalità storiche con cui l’azienda si presenta.

Un successo garantito che si aggiunge ad una lista di novità sui prodotti Apple disponibili in commercio.

«Apple è l’azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari frutto della collaborazione con (RED).” Ha dichiarato Deborah Dugan, Ceo di (RED). “Grazie all’unione fra la portata globale dello smartphone più amato al mondo e i nostri sforzi volti a garantire l’accesso ai farmaci antiretrovirali salvavita nell’Africa subsahariana, i clienti ora hanno l’incredibile opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale acquistando il nuovo, bellissimo iPhone (PRODUCT)RED».