Home / Intrattenimento / Daria Bignardi dice addio alla direzione di Rai 3

Daria Bignardi dice addio alla direzione di Rai 3

E’ in corso in queste ore, la separazione ufficiale tra la giornalista e conduttrice Daria Bignardi e la rete televisiva di cui per anni è stata la direttrice: Rai 3. Il suo posto? E’ stato già assegnato.

Daria Bignardi dopo anni ed anni di militanza, lascia l’azienda per cui ha lavorato: la Rai. Con essa, saluta quindi la direzione del canale a lei assegnato, ossia Rai 3. Ad ufficializzare la notizia è la stessa azienda, che attraverso un comunicato stampa scrive una nota che riguarda appunto questo cambio di rotta.

“La risoluzione consensuale del rapporto di lavoro in corso con la Dott.ssa Daria Bignardi la quale ritiene ormai concluso il proprio percorso lavorativo nella società”. La Bignardi, non ha richiesto il pagamento di alcuna buonuscita”. Con questa nota pubblica, l’azienda in questione, annuncia la fine di un percorso lavorativo, un sodalizio interrotto.

Il posto della Bignardi ora chi lo prenderà? Il tutto è stato già assegnato e deciso. Il posto sarà ora di Stefano Coletta, un tecnico serio ed affidabile. Coletta, è stato fedele braccio destro degli ultimi tre direttori della rete Rai.

La Rai, ringrazia infine pubblicamente l’ormai ex direttrice di rete, con queste parole: “Il lavoro svolto, la professionalità dimostrata e le capacità organizzative ed artistiche sempre poste pienamente al servizio della società, componenti che hanno permesso a Rai3 di realizzare sotto la sua direzione una programmazione di qualità, la sperimentazione di nuovi format e di raggiungere livelli di audience che la posizionano quale terza rete generalista italiana”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *