Home / Viaggi / Diventare ricchi viaggiando? Da oggi si può! Ecco la geniale idea di una coppia di fidanzati, diventati blogger di successo solo per aver girato il mondo

Diventare ricchi viaggiando? Da oggi si può! Ecco la geniale idea di una coppia di fidanzati, diventati blogger di successo solo per aver girato il mondo

Il vostro sogno è sempre stato quello di girare il mondo? Vorreste guadagnare dei soldi viaggiando in lungo ed in largo per il nostro continente?

Una coppia, 26 anni lui e 24 lei, hanno messo a punto una geniale idea per arricchirsi girando il mondo!

Jack Morris e la sua fidanzata Lauren Bullen, sono arrivati a guadagnare circa 12mila sterline per ogni scatto pubblicato sul loro profilo Instagram che conta più di due milioni di follower.

Vi starete chiedendo come sia possibile? I ragazzi svelano il trucco del loro successo su di un blog di viaggiatori ‘Do You Travel’.

“Il più delle volte scattiamo foto giusto un’ora dopo l’alba. I luoghi affollati tendono ad essere più tranquilli a quest’ora” scrive Jack. La coppia ha anche scelto di non usare mai i filtri di Instagram proprio per non alterare la realtà nei loro scatti:”Non usiamo nessun effetto dal telefono, modifichiamo Ie nostre foto utilizzando ‘Lightroom’ sul MacbookPro. Se una foto appare troppo scura la miglioriamo prima di postarla su Instagram”.

Jack e Laurent, conosciuti nel 2016 hanno visitato in meno di un anno 45 paesi diversi. Il tutto, nella loro attività è reso possibile attraverso degli accordi che i ragazzi hanno preso con degli sponsor.