Home / Musica / Famiglia Carrisi in shock: agghiaccianti dichiarazioni di Romina Carrisi!

Famiglia Carrisi in shock: agghiaccianti dichiarazioni di Romina Carrisi!

La figlia minore di Albano e Romina Power torna a far parlare di sè. Questa volta, lo fa con delle rivelazioni shock del suo passato.

“Non lo sapeva nessuno”. Ha dichiarato Romina Carrisi ai giornalisti di ‘Gente’ appena qualche giorno fa. La figlia minore di Albano e Romina Power fa discutere.

A cuore aperto, la giovane, racconta del brutto tunnel di droghe ed alcool nel quale è entrata anni fa e di come sia stato difficile uscirne.

Nell’ormai lontano 2005, dopo la sua partecipazione al reality show ‘L’isola dei Famosi’, la giovane donna, non ha retto il colpo dell’immediata popolarità. Soprattutto, non ha accettato di essere popolare solo in qualità di ‘figlia di..’

Insomma, essere figlia d’arte per Romina non è stato un vantaggio, bensì un mostro da combattere. Romina, iniziando a fare uso di droghe ed alcool, aveva bisogno di aiuto, ma nessuno lo ha capito.

Fortuna e salvezza della giovane, è stato un viaggio in America che ha allontanato Romina per sei lunghi anni. Negli Stati Uniti, ha infatti dichiarato di essersi salvata ed essere uscita da quel tunnel grazie alla recitazione e all’arte.

Oggi, Romina Carrisi, sorridendo, parla di sè, raccontandoci di come tornata in Italia, abbia imparato ad accettare e gioire per la vita che le è stata donata.