Home / Cinema e TV / Giulia De Lellis e Andrea Damante: il gesto benefico che raccoglie consensi

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il gesto benefico che raccoglie consensi

Una delle coppie più amate della tv, Andrea Damante e Giulia De Lellis, hanno raggiunto un importante traguardo.

Giulia De Lellis e Andrea Damante per il sociale: la giovane Giulia De Lellis, ha portato a termine da poco un’iniziativa speciale nata proprio per aiutare una sua fan malata di fibrosi cistica. La De Lellis, ha infatti organizzato un evento in onore della sua fan Michol Mimi.

Nella sua Verona, Giulia, ha invitato tutte le sue followers per truccarle a pagamento. L’intero ricavato è stato devoluto in beneficenza proprio a favore della piccola fan di Giulia.

L’evento ha riscosso grande successo e ieri, la coppia, è stata invitata dall’Università di Verona, proprio per testimoniare insieme la bella iniziativa della quale sono stati ideatori e realizzatori.

Andrea Damante, fidanzato di Giulia, ha ringraziato tutti i presenti ed inoltre ha sottolineato: “E’ stato un onore per me parlare all’Università! Ne approfitto per ricordare, a chi non sa ma vorrebbe contribuire, che potete donare nel sito apposito, e fare nel vostro piccolo qualcosa di grande nel campo della ricerca che sta alla base di tutto!”.