Home / Cinema e TV / Gossip Uomini e Donne: Desirèe Popper nel mirino delle critiche

Gossip Uomini e Donne: Desirèe Popper nel mirino delle critiche

Desirèe Popper ad un passo dalla scelta finale, decide di abbandonare il trono.

Nel mirino delle critiche la brasiliana tronista di questa stagione di Uomini e Donne. Mancavano infatti ormai poche puntate alla fine del percorso di Uomini e Donne ma Desirèe Popper stupisce tutti.

La ragazza di origini brasiliane ma residente a Roma, ha scelto di non incontrare nessuno dei suoi corteggiatori fino al giorno della registrazione. Nessuno ad eccezione di Mattia Marciano, il ragazzo napoletano con la quale la tronista ha avuto un percorso forte ed intenso.

Intenso ma non a tal punto da sceglierlo come compagno di vita al di fuori del programma. Durante l’ultima esterna con il corteggiatore, Desirèe decide infatti di comunicare al giovane la propria decisione, facendolo però a telecamere spente.

Motivo per il quale, arrivata in studio, Desirèe decide di fare l’annuncio ufficiale davanti a Maria De Filippi ed il pubblico in studio. Scelta non condivisa e molto criticata.

“Ha preso in giro tutti”, dice qualcuno. “Era qui solo per le telecamere”, accusa qualcun altro. Le critiche più pesanti arrivano però proprio dal suo corteggiatore Mattia. Il ragazzo la definisce infatti il nemico e colei che lo ha preso in giro.

“Tu per me sei Satana”, esagera il ragazzo colto dalla rabbia.