Home / Gossip / Gossip Vip: Chiara Ferragni e Fedez pronti per le nozze!

Gossip Vip: Chiara Ferragni e Fedez pronti per le nozze!

Proposta di matrimonio con tanto di anello per la fashion blogger Chiara Ferragni. Il suo fidanzato Fedez, blocca il concerto per la romantica proposta.

Impegnato nel tour per promuovere il suo ultimo album ‘Comunisti col Rolex’, il rapper italiano Fedez, stupisce tutti.

Lo sfondo è quello magico che solo un luogo come l’Arena di Verona può essere ed i protagonisti sono loro: Fedez e Chiara Ferragni.

Coppia amatissima e seguitissima sul web, Fedez e Chiara Ferragni hanno spesso fatto parlare del loro amore, iniziato quasi per gioco. Loro stessi, durante un’intervista a Vanity Fair, avevano recentemente dichiarato di non pensare assolutamente al matrimonio ma piuttosto ad un possibile figlio.

Durante uno dei suoi concerti appunto, lo scorso sabato, Fedez invita sul palco la sua compagna Chiara Ferragni.

Chiara, bellissima nel suo abito nero, si lascia emozionare davanti a Fedez che intona la loro canzone. Nel frattempo, scorrono alle loro spalle le immagini e le foto più belle della coppia ed il clima è magico. In 13 mila presenti all’Arena per assistere al concerto, in 13 mila ad assistere ad una delle proposte di matrimonio più romantiche degli ultimi tempi.

Così Fedez, terminata la canzone, si inginocchia dinnanzi alla sua amata, porgendole un anello di fidanzamento e chiedendo la sua mano. Chiara Ferragni, in lacrime, riesce solo ad annuire e abbracciare il suo fidanzato tra i fragorosi applausi del pubblico.