Home / Sessualità / Intimità in coppia: Ecco le frasi da evitare se siete sotto le lenzuola

Intimità in coppia: Ecco le frasi da evitare se siete sotto le lenzuola

Il momento magico finalmente arriva.. siete solo voi due sotto le lenzuola. Lo aspettavate da tanto e sopratutto avete bisogno di non rovinarlo! ecco pronto un elenco di frasi da non dire al vostro lui quando si accende la passione!

  • “Secondo te, sono ingrassata?”: Non si chiede. Non si chiede in un momento di passione, mentre per lui siete la visione più sexy che abbia mai visto. Rovinereste tutto.
  • “Ne hai ancora per molto?”: Errore. Si presuppone che il vostro lui, il quel momento stia godendo e provando piacere; cercate di non pensare alle faccende da fare in casa, ai figli da andare a prendere e alla lista della spesa.. godetevi il momento.
  • “Finito già?”: Come distruggere l’autostima del vostro partner? Così! Evitate frasi di questo calibro anche se la performance non è stata delle migliori.. si farà perdonare!
  • “Tu mi ami ancora come il primo giorno?”: Non è il momento per dare sfogo a paranoie e banali romanticismi. In intimità, dovreste essere come due animali che si annusano e si desiderano senza pensare al resto.
  • “Il mio ex lo faceva sempre..”: Gli ex dovrebbero essere banditi anche fuori dalle lenzuola, ma in particolare, evitate di nominarli durante la passione.
  • “Ora faccio da sola”: No! non si dice.. si sa, per raggiungere l’orgasmo una donna ha bisogno di calma e serenità.. ma lasciate fare al vostro lui e abbiate pazienza.