Intimità in coppia: Ecco le frasi da evitare se siete sotto le lenzuola
Benedetta
15 marzo 2017
Sessualità
198 Visualizzazioni
Il momento magico finalmente arriva.. siete solo voi due sotto le lenzuola. Lo aspettavate da tanto e sopratutto avete bisogno di non rovinarlo! ecco pronto un elenco di frasi da non dire al vostro lui quando si accende la passione!
- “Secondo te, sono ingrassata?”: Non si chiede. Non si chiede in un momento di passione, mentre per lui siete la visione più sexy che abbia mai visto. Rovinereste tutto.
- “Ne hai ancora per molto?”: Errore. Si presuppone che il vostro lui, il quel momento stia godendo e provando piacere; cercate di non pensare alle faccende da fare in casa, ai figli da andare a prendere e alla lista della spesa.. godetevi il momento.
- “Finito già?”: Come distruggere l’autostima del vostro partner? Così! Evitate frasi di questo calibro anche se la performance non è stata delle migliori.. si farà perdonare!
- “Tu mi ami ancora come il primo giorno?”: Non è il momento per dare sfogo a paranoie e banali romanticismi. In intimità, dovreste essere come due animali che si annusano e si desiderano senza pensare al resto.
- “Il mio ex lo faceva sempre..”: Gli ex dovrebbero essere banditi anche fuori dalle lenzuola, ma in particolare, evitate di nominarli durante la passione.
- “Ora faccio da sola”: No! non si dice.. si sa, per raggiungere l’orgasmo una donna ha bisogno di calma e serenità.. ma lasciate fare al vostro lui e abbiate pazienza.
Frasi Intimità Sesso 2017-03-15