Home / Sessualità / La nuova pratica sessuale che fa impazzire gli uomini: il rusty trombone. Scopriamo insieme cos’è e come funziona!

La nuova pratica sessuale che fa impazzire gli uomini: il rusty trombone. Scopriamo insieme cos’è e come funziona!

La nuova pratica sessuale che fa impazzire gli uomini e non solo! Il “Rusty Trombone”, il nome parla chiaro.

E’ un atto sessuale che vede coinvolte più parti del corpo ed è la donna a praticarlo al suo compagno. Il rusty trombone, ha come protagonisti l’ano ed i genitali dell’uomo. Una pratica davvero particolare.

L’atto consiste nel leccare l’ano e contemporaneamente masturbare l’uomo. Se il vostro partner sarà disposto a misurarsi con questa esperienza, il risultato sarà più che positivo ed il vostro compagno esploderà di piacere.

Il limite che si può incontrare durante questa pratica, è senza dubbio, una poca predisposizione da parte dell’uomo. Non tutti gli uomini, sono infatti propensi a mettere in pratica, atti sessuali che coinvolgano l’ano. Per un retaggio ancora culturale in cui l’ano è associato a pratiche prettamente omosessuali, potrebbero esserci uomini che non accetterebbero questa vostra fantasia sessuale, perdendo così la possibilità di provare un piacere unico.