Home / Viaggi / La rivincita delle ex: lui non la vuole con se durante un viaggio in moto perchè è donna, lei lo molla ed inizia un viaggio da sola on the road!

La rivincita delle ex: lui non la vuole con se durante un viaggio in moto perchè è donna, lei lo molla ed inizia un viaggio da sola on the road!

Questa storia ha dell’incredibile. Sta facendo il giro del web la rivincita presa da Nikki, una giovane donna partita da sola in sella alla sua moto per un viaggio on the road!

La coppia condivideva la passione per la moto eppure qualcosa è andato storto. L’ormai ex ragazzo di Nikki, aveva deciso di affrontare un viaggio in moto dall’Alaska all’Argentina. Bellissimo, penserete voi.. ‘bellissimo’, avrà pensato anche Nikki, quando ingenuamente credeva di accodarsi al percorso del suo compagno.

Il fidanzato le ha però stroncato l’entusiasmo avvertendola del fatto che lei non fosse inclusa nell’itinerario in quanto donna ed in quanto troppo pericolosa la tipologia di viaggio scelta.

Così i due si lasciano bruscamente e Nikki ha una trovata geniale. Lasciare il lavoro, vendere tutti i suoi averi ed in sella alla sua moto, dare il via ad un viaggio on the road.. da sola!

“Cose brutte possono accadere in qualsiasi parte del mondo, ma ci sono più persone buone che cattive”. Commenta così Nikki quando le chiedono se non abbia paura di spostarsi da sola.

Dorme in tenda per risparmiare ed ha conosciuto tante persone. Fin ora ha percorso 128 mila km spostandosi dall’Alaska all’America centrale, arrivando fino in Spagna, passando per la Francia, Portogallo ed Austria.

Un caso che sta facendo il giro del web, anche grazie alle condivisioni della protagonista stessa che aggiorna quasi in tempo reale sui sui profili, lo stato del suo viaggio. E così, lancia un appello a tutte le donne: “Voglio che tutte le donne del mondo escano e partano. Anche se non è lo stile di vita più semplice, un viaggio on the road è qualcosa di cui hai bisogno per te stessa”.