Home / Viaggi / L’America a portata di mano e di.. tasca! La meravigliosa Boston

L’America a portata di mano e di.. tasca! La meravigliosa Boston

Se state facendo un pensierino alle vacanze negli States, vi consigliamo di prendere in considerazione come meta Boston. La più piccola fra le città degli Stati Uniti, Boston rivela ai suoi visitatori un fascino incredibile.

Non ci avete mai pensato? Le vostre mete per il sogno americano sono sempre state ben altre? La frenetica New York, la moderna San Francisco? Pensate invece al fascino di Boston.

La storia, il clima e l’architettura. Tutto fa pensare ad una cittadina davvero niente male. Boston è la metropoli definita la città più europea d’America.

Boston è la storia degli States. Basti pensare al fatto che proprio qui sorga il più antico parco pubblico degli Stati Uniti. Nel 1977, proprio a Boston venne proclamata la dichiarazione di indipendenza dell’intero Paese, insomma una cittadina davvero densa di storia americana.

Passeggiando per le vie di Boston, si respira inoltre aria di cultura pura: gallerie d’arte, mostre fotografiche, musei.. tutto alla portata di tutti.

I luoghi cult non mancano, ristorantini affascinanti e cibi raffinati, impossibili da dimenticare.

Insomma.. se state pensando all’America come prossima tappa delle vostre vacanze.. fate un pensierino a Boston, vi rimarrà nel cuore!