Home / Gossip / Nozze da sogno per Alice Campello e Alvaro Morata!

Nozze da sogno per Alice Campello e Alvaro Morata!

Certamente il matrimonio dell’anno. Quelle tra Alice Campello ed Alvaro Morata, sono le nozze più social degli ultimi tempi.

Nozze che sembrano essere quelle di una favola da sogno. Il matrimonio tra Alice Campello ed Alvaro Morata, si è svolto secondo i piani. Ogni dettaglio al proprio posto e tutti gli invitati soddisfatti.

La cerimonia, celebrata nel cuore di Venezia, si è svolta nella basilica del Redentore, dove Alvaro Morata è giunto, accompagnato dalla sua mamma. Emozionatissimi e commossi tutti gli invitati, 415, per l’esattezza tra parenti ed amici.

La festa è continuata sull’Isola delle Rose. Location prenotata per intero dalla coppia e super blindata per l’occasione. Fashion blogger di appena 23 anni lei, calciatore di 24 lui. Sembrerebbe il classico stereotipo della coppia 2.0, invece, Alice ed Alvaro stanno vivendo un amore fuori dal tempo. Fuori dai moderni interessi economici e sociali.

La coppia, sempre sorridente, aveva questo grande sogno ed è riuscita a realizzarlo. Un esempio per tutti quei giovani che, ad oggi son troppo presi da faccende futili e senza senso! Auguri!