Home / Cinema e TV / Raz Degan vince l’Isola dei Famosi! Grande festa negli studi di canale 5

Raz Degan vince l’Isola dei Famosi! Grande festa negli studi di canale 5

Si è conclusa con una gran festa quest’edizione del reality show l’Isola dei famosi. Settimane in cui i naufraghi sono stati messi a dura prova ed alla fine si è decretato il vincitore: primo posto per Raz Degan.

Durante la diretta di ieri sera, i finalisti sono sono scontrati con le ultime fondamentali prove. Il televoto del pubblico da casa, avrebbe poi decretato il podio finale.

Eva Grimaldi si aggiudica il terzo posto ed una volta in studio riabbraccia il suo amore Imma Battaglia e commossa ringrazia tutti per l’esperienza vissuta. Il secondo posto a grande sorpresa, se lo aggiudica il modello Simone Susinna. Il giovane dichiara di aver ritrovato durante il suo percorso all’isola una grande dose di umiltà alla quale non era abituato a causa del contesto di vita quotidiana alla quale era abituato prima di iniziare il reality.

Ed alla fine trionfa lui: il protagonista indiscusso di quest’edizione. Un personaggio forte e forse l’unico che si sia distinto rispetto al resto del gruppo. Supportato dal suo grande amore Paola Barale, Raz stringe al se il primo posto così tanto meritato.