Home / Scienza e Tecnologia / Tatuaggi? Da oggi si potranno anche ‘ascoltare’: ecco la novità!

Tatuaggi? Da oggi si potranno anche ‘ascoltare’: ecco la novità!

Tatuaggi? Ecco una delle più assurde novità in ambito di tatuaggi ed arte!

Il mondo del tattoo è da sempre stato argomento di interessante sviluppo ed attenzione. Da qualche tempo però, la moda del tatuaggio sta diventando sempre più dilagante arrivando a toccare evoluzioni inaspettate.

Ricordate le antiche tecniche di incisione sulla pelle? Bene, ora dimenticatele. L’arte del tatuaggio, così definita dai maestri del genere, pare sia in continuo movimento ed evoluzione.

Una tra tutte, quella che forse sta facendo più scalpore sul web, è quella di poter ascoltare i tatuaggi. Non più solo segni indelebili sulla pelle di ognuno quindi..

I “Soundwave tattoo”, pare siano la nuova e virale moda in quest’ambito. Si potrà quindi anche registrare un messaggio vocale sotto pelle, anch’esso indelebile come lo sarebbe stato un segno fatto con l’inchiostro.

Il messaggio audio scelto per sempre, potrà essere ascoltato direttamente tramite una geniale applicazione per lo smartphone collegata direttamente con il nostro nuovo tatuaggio.

Vi sembra assurdo? Anche a noi! Eppure è tutto vero! La novità arriva direttamente dagli Stati Uniti, paese in cui, l’inventore Nate Siggard, è riuscito a dare nuova vita ad una tecnica antichissima e radicata come il tatuaggio.