Home / Intrattenimento / Tiffany & Co: inaugurata la nuova boutique a Milano

Tiffany & Co: inaugurata la nuova boutique a Milano

Grande fermento nel quartier generale della moda milanese e non solo. A Milano, in Piazza Duomo per l’esattezza, è stata inaugurata la terza boutique firmata Tiffany & Co.

Lo store in questione, si aggiungerà a quelli già presenti in città. Questa volta però, casa Tiffany, ha voluto fare le cose in grande: una vera e propria Tiffay House in pieno stile Newyorkese. Più di mille metri quadrati di negozio, distribuiti su due livelli.

“Aprire un terzo negozio in questa città di fama internazionale e capitale del lusso, dove siamo presenti dal 1989, sottolinea l’importanza del mercato italiano e la nostra volontà di continuare a proporre lo stile e l’innata eleganza dei gioielli Tiffany”. Con queste parole, il presidente Emea di Tiffany, parla della coraggiosa decisione di aprire un terzo store.

Alla bellezza dei gioielli ed all’eleganza dell’inconfondibile stile Tiffany, si unirà in questo caso, una mescolanza perfetta con l’arte contemporanea. La boutique sarà infatti, una vera e propria galleria d’arte. Saranno al suo interno, ospitate opere d’arte di ben otto artisti contemporanei.

Uno spazio in cui lusso ed arte entrano a stretto contatto per offrire al cliente un’esperienza unica nel suo genere. Un palazzo con vista sul campanile del duomo di Milano, tra lampadari di cristallo e tavoli in marmo di Carrara.