Home / Gossip / Ultime notizie Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al programma?

Ultime notizie Uomini e Donne: Gianni Sperti dice addio al programma?

Potrebbe essere un colpo di scena senza precedenti. Ultime notizie Uomini e Donne, parlerebbero di un abbandono da parte di uno dei protagonisti storici del programma.

Gianni Sperti potrebbe dire addio alla trasmissione in cui da più di dieci anni è ormai l’opinionista. Al fianco di Tina Cipollari, Gianni Sperti è una delle pietre miliari della trasmissione Uomini e Donne.

Ma perchè? Scopriamo insieme cosa sta succedendo proprio in queste ore. Pare infatti che il movente della drastica decisione, sia una furiosa lite avvenuta proprio tra Gianni Sperti e la padrona di casa Maria De Filippi.

Non è la prima volta che durante questa stagione del programma, Gianni Sperti si accende contro Maria De Filippi. Forse però, l’ultima lite sarà quella fatale. Durante una delle registrazioni del trono classico del programma, Gianni Sperti, attacca duramente una tronista: Desirèe Popper. Pare infatti che Maria De Filippi, davanti alle critiche di Sperti nei confronti della ragazza, non ci abbia visto più e sia andata su tutte le furie.

Che sia arrivato il momento fatidico di apportare delle modifiche al cast di Uomini e Donne? Sarà secondo voi, possibile non vedere Gianni Sperti durante la prossima stagione del programma?