Home / Gossip / Luca Onestini e Soleil Sorge: aria di crisi per la neo coppia?

Luca Onestini e Soleil Sorge: aria di crisi per la neo coppia?

Nella puntata di ieri, finalmente i fan hanno potuto assistere alla scelta del tronista Luca Onestini. Un percorso forte il suo, concluso seguendo il suo cuore.

Arrivato alla scelta con tre corteggiatrici, Luca ci ha tenuto a specificare che con ciascuna delle ragazze arrivate fino alla fine, ha vissuto un percorso vero.

E’ sincero Luca Onestini, quando ammette di essersi trovato dinnanzi ad una scelta non facile. Le ragazze hanno dimostrato interesse e serietà, due caratteristiche che non sarebbero dovute mancare al tronista in questione.

Il giorno della scelta però, Luca visibilmente commosso, ha dichiarato di esser sicuro di ciò che vuole e della ragazza con la quale uscirà.

Una pioggia di petali rossi dunque, ha inondato la neo coppia formata dal tronista e da Soleil Sorge, sua scelta.

Con il dispiacere delle due ragazze non scelte, i due iniziano una storia d’amore a telecamere spente. Le indiscrezioni dal web però, parlerebbero già di crisi tra i due. Nel momento iniziale, quando le cose dovrebbero andare a gonfie vele, ci sono dei particolari che non sfuggono ai più attenti.

Si dice infatti che Luca e Soleil parlino poco e discutano spesso. Due fattori forse che non giocano a loro vantaggio per una storia appena nata.. non credete?