Home / Gossip / Uomini e Donne: Pietro e Rosa, arriva la notizia ufficiale

Uomini e Donne: Pietro e Rosa, arriva la notizia ufficiale

Le telecamere sempre attente di Uomini e Donne, hanno seguito e visto lo sbocciare di uno di quegli amori belli e puliti che tutti sognano. Pietro e Rosa, scelgono di ufficializzare una notizia molto importante..

La coppia, nata appunto sotto i riflettori di Uomini e Donne, rappresenta per molti fan, l’emblema di tutto quello che in molti desiderano e sognano: un amore vero, sincero e puro.

Pietro e Rosa ci hanno fatto emozionare sin dall’inizio. La loro storia è proseguita poi al di fuori del contesto televisivo nel migliore dei modi. Chi segue i due innamorati sui social, sa bene che una volta uniti, non si sono più separati. Bene, da questo ne deriva una di quelle notizie belle ed importanti.

Durante un’intervista al settimanale DiPiù, i due hanno infatti apertamente dichiarato di aver preso la decisione di andare a convivere. Prendere dunque casa insieme, in una città diversa da quella d’origine. La città scelta è appunto Milano.

Il capoluogo meneghino, sarà infatti per Rosa, luogo fondamentale dove poter continuare la sua carriera da modella. Per Pietro invece, trampolino di lancio per la sua attività forense.

La coppia è dunque pronta per iniziare una vita a due parendo da zero, avendo solo tra le mani il loro puro e fresco amore. Matrimonio in vista? Per ora nulla di ufficiale, nonostante Pietro e Rosa credano molto nel valore del matrimonio.