Home / Intrattenimento / Uomini e Donne: Sonia Lorenzini contro tutti i protagonisti del programma

Uomini e Donne: Sonia Lorenzini contro tutti i protagonisti del programma

Sta succedendo in queste ore. Sonia Lorenzini, protagonista della scorsa stagione di Uomini e Donne, sta scatenando una polemica senza precedenti sul web. Duri attacchi nei confronti di altri protagonisti dello show di Maria De Filippi.

Durante una diretta su Instagram, l’ex tronista ha usato parole forti nei confronti di altri protagonisti della passata stagione di Uomini e Donne. Sonia Lorenzini, amata da tutti per la sua ironia e simpatia, questa volta forse, ha fatto un passo falso. Ma scopriamo insieme cosa sta succedendo. La notizia è talmente fresca che alcune dinamiche non sembrano ad essere per il momento chiare.

Sappiamo però per certo che Sonia, nella diretta Instagram in questione abbia detto testuali parole: “Ci sono persone che camminano otto piedi sopra terra sentendosi stoc* ma la verità è che nella vita contano le amicizie reali, i rapporti reali. Sti c* di follower, sti c* di programmi televisivi, ci sono cose sulle quali non si più sorvolare, la dignità in primis!”. Perchè quest’attacco, Sonia?

Il motivo? Vi farà sorridere ma allo stesso tempo fermare a pensare. Il vicolo delle news, ha rilasciato una pubblica interpretazione dell’accaduto. A quanto pare Sonia Lorenzini si dice essere rimasta estremamente dispiaciuta di non essere stata invitata al super party organizzato qualche settimana fa da Valentina Vignali. Alla mega festa presenti tutti i volti del piccolo schermo reduci da trasmissioni di Maria De Filippi. E Sonia? Sonia, no!

“Ma se voi nella vita, siete amici di qualcuno perché per caso quando fate la festa di compleanno o quando fate un’uscita tra amici, non l’invitate perché qualcuno vi dice questa persona non abbiamo il piacere che venga invitata?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *